Open Day Presentazione Massaggio Energetico Riequilibrante – Caserta 18/02/2019

Open Day Presentazione Massaggio Energetico Riequilibrante - Caserta 18/02/2019
Sto caricando la mappa ....

DATA E ORA 18/02/2019 @ 9:00 - 13:30

DOCENTE:

PARTECIPANTI: 40

KIT:

MODELLA:

NOTE: Evento Gratuito

SEDE: Hotel Royal


Yourskin Academy è lieta di invitarti all’open day di presentazione del nuovo corso di massaggio energetico riequilibrante.
L’evento è totalmente gratuito e si terrà il giorno 18 Febbraio 2019 a partire dalle ore 09:00 presso l’Hotel Royal in Viale Vittorio Veneto, 13 a Caserta.

Cos’è il massaggio energetico riequilibrante?

Il massaggio energetico riequilibrante nasce con lo scopo di liberare il corpo dalla pesantezza del quotidiano, attraverso movimenti rilassanti e al tempo stesso energetici, in grado di stimolare corpo e mente. Stress e cattivi pensieri lasceranno lo spazio al relax e alla pace interiore, e basteranno pochi minuti per sentirsi di nuovo sollevati.

Perché seguire il corso di massaggio energetico riequilibrante?

Gli esperti di massaggio energetico riequilibrante possono offrire ai propri clienti un momento di tranquillità all’interno della loro routine, un angolo di paradiso a portata di mano dove essere sereni e tranquilli ogni volta che ne sentono il bisogno.

Programma dell’open day

Oltre alla presentazione del corso e ad una dimostrazione di tecniche di massaggio energetico riequilibrate, gli intervenuti potranno conoscere l’offerta formativa del primo semestre 2019 dell’accademia.

Perché dovresti partecipare?

Innanzitutto si tratta di una giornata di formazione di qualità totalmente gratuita!
Partecipare a questo evento, inoltre,ti consentirà di valutare se e come ampliare l’offerta dei tuoi servizi.Potrai aggiornarti sulle ultime novità del settore e sui trattamenti più richiesti nei beauty center di tutto il mondo.



Richiedi maggiori informazioni senza impegno

Se hai bisogno di conoscere altri dettagli su Open Day Presentazione Massaggio Energetico Riequilibrante – Caserta 18/02/2019, compila il modulo per contattarci senza impegno!

Le prenotazioni sono chiuse per questo corso Scopri le prossime date

Share This