Master Correzioni e Camouflage


Master Correzioni e Camouflage

Il Master Correzioni e Camouflage è il percorso formativo della durata di due giorni dedicato a chi desidera apprendere le tecniche di correzione e camouflage, ottenendo così la massima soddisfazione del cliente.

Il corso

La percentuale sempre più elevata di lavori eseguiti con scarsa professionalità ci mette di fronte al difficile compito di ridare il piacere di guardarsi a persone che portano sul loro volto e convivono con il disagio di un lavoro eseguito con approssimazione.
Il professionista deve essere consapevole delle varie possibilità di intervento e soprattutto quando lavorare in sinergia con i medici per ridare il piacere di guardarsi nuovamente allo specchio e riconoscerci.

Programma del corso

Teoria

  • Analisi Morfologia
  • Individuazione dei punti da enfatizzare
  • Individuazioni della zona pigmentata da correggere
  • Valutazione dei sistemi di correzione
  • Valutazione delle tecniche di intervento
  • Analisi ed esecuzione di un caso segnalato dalla discente

Pratica

  • Esercitazioni

Corso collettivo per un massimo di 6 partecipanti per complessivi 2 giorni. Utilizzo di prodotti e attrezzature incluso.

Nel rispetto delle norme igienico sanitarie non sarà permessa la presenza di accompagnatori o persone estranee al corso, escluso le eventuali modelle.

Si consiglia di organizzarsi con pranzo al sacco e nel rispetto delle norme igienico sanitarie non sono ammessi accompagnatori.

Prossimi Master Correzioni e Camouflage

Master Correzioni e Camouflage a Caserta - 29 e 30 dicembre 2021

Master Correzioni e Camouflage a Caserta - 29 e 30 dicembre 2021

DURATA: 29/12/2021 - 30/12/2021

SEDE: Caserta

DOCENTE: Debora Spera

NUMERO PARTECIPANTI: 6

PRENOTA

Share This