Sistina Izzo

Ciao! Sono Sistina Izzo: titolare di Yourskin, dermopigmentista, Master Beauty Trainer e Clinita Coach.

Credo nel tocco gentile del PMU

Un trattamento di dermopigmentazione, se fatto bene, non si deve quasi vedere:
è impercettibile, mai volgare. Così, con risultati estremamente naturali, aiuto i miei clienti a riscoprire la propria bellezza e insegno ai miei allievi a diventare dermopigmentisti di successo.

Gli inizi della carriera

La mia carriera nel Beauty inizia nel 1999
con il diploma di estetista conseguito presso la scuola Sempiù di Rita Parente a Caserta.
Da sempre curiosa e ambiziosa, non ho mai abbandonato la formazione: ho partecipato a diversi corsi di formazione e master con i “giganti” del settore come Stefano Anselmo, da cui ho appreso le più raffinate tecniche di make up specializzandomi come truccatrice.

L'amore per il PMU

 L’amore per la mia professione non conosce confini: nel 2001 ho preparato le valigie per trasferirmi prima a Taiwan e poi in Cina per approfondire la tecnica del Camouflage. Ancora oggi seguo corsi di formazione e aggiornamento per garantire a clienti e allievi risultati che fanno la differenza.

La mia tecnica Fairy Lips

C’è stato un momento durante la mia carriera in cui ho pensato che le tecniche di dermopigmentazione apprese e sperimentate potessero essere il punto di inizio di una tecnica tutta mia. In quel preciso momento nasceva Fairy Lips, la mia tecnica di Pmu labbra per rendere il trattamento di dermopigmentazione adatto a tutti i tipi di labbra: giovani, meno giovani, sottili, carnose.

Il segreto del successo

Nel corso della mia carriera ho ricevuto diversi riconoscimenti che hanno contribuito, senza alcun dubbio, alla mia esperienza. Ma il mio successo lo devo ad ogni giorno trascorso in cabina con i clienti che affidano a me la loro bellezza e ad ogni allievo che ha scelto la mia esperienza per apprendere la professione di dermopigmentista.

C’è vittoria più bella di questa?

La dermopigmentazione è tecnica ma è soprattutto talento e come ogni dono va custodito con umiltà e allenato con grinta. Riconoscere questo è la vera vittoria, per clienti e dermopigmentisti!