Una formazione avanzata in PMU consente di perfezionare le tecniche base di dermopigmentazione accompagnando tutti gli operatori al livello successivo della propria carriera. I nostri corsi avanzati di PMU propongono un percorso di crescita professionale attento, approfondito e aggiornato per distinguersi nel settore e offrire ai propri clienti risultati che fanno la differenza. Collaboriamo anche con docenti esterni, partner tecnici di Clinita, per arricchire il nostro programma di formazione avanzata e fornire prospettive uniche e tecniche all’avanguardia. La nostra formazione avanzata include: corso Occhi con tecnica Eye Shadow (eyeliner sfumato), corso Labbra con tecnica Fairy Lips, corso Sopracciglia con tecnica Pelo Realistico, corso sopracciglia con tecnica Swish Brow, corso L’universo degli aghi, corso Colori, Correzioni e Camouflage.
I corsi avanzati di PMU sono rivolti a tutti gli operatori già specializzati in PMU che vogliono avanzare di carriera affinando le proprie tecniche e soddisfare una clientela sempre più esigente con tecniche avanzate di dermopigmentazione.
Frequentare un corso avanzato di PMU è importante per consolidare le competenze di base della dermopigmentazione apprendendo nuove tecniche che possono migliorare significativamente la qualità dei trattamenti. Ottenere una specializzazione in tecniche avanzate di PMU consente, inoltre, di gestire casi più complessi su cui intervenire e aumentare, dunque, la soddisfazione della clientela.
I nostri corsi avanzati di PMU si articolano in moduli teorici e pratici per proporre un’esperienza di apprendimento completa. Durante i corsi avanzati di PMU gli allievi analizzano casi studio, apprendono e si aggiornano su nuove tecniche di dermopigmentazione. Il modulo pratico, invece, consente ai corsisti di misurare le nuove competenze acquisite confrontandosi con la Master Beauty Trainer ed esercitandosi su plastico e modelli.
Al termine di ogni corso avanzato gli allievi sono in grado di applicare in autonomia le nuove tecniche apprese, gestire casi più complessi e lavorare con maggiore precisione e professionalità. La specializzazione nelle più avanzate tecniche di dermopigmentazione, inoltre, assicura una maggiore competitività nel settore. Gli allievi, superato l’esame finale, riceveranno l’attestato Clinita con validità europea.